questa è la tua vita e sta finendo 1 minuto alla volta – Fight Club

Frasi tratte da “Donnie Darko”

-Perchè indossi quello stupido costume da coniglio?- -Perchè indossi quello stupido costume da uomo?-
 
"They made me do it"
 
Frankie il Coniglio a Donnie: "E’ tutto nella tua testa, Donnie: questa maledettissima guerra, le esplosioni, il Napalm, i contorni rossi di Saigon. Finirà, Donnie, finirà: ce ne andremo da questo inferno. Te lo prometto."
 
Frank il coniglio: "Il motore dell’aereo non ti ha mai detto cosa è successo a tuo padre"; Donnie "Mi ha detto abbastanza, mi ha detto che tu hai ucciso mio padre!"; Frank il coniglio: "No, Donnie…. IO sono tuo padre" pa pa pa pa pa rà pa pa rà… Donnie: "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!"
 
A volte stronzeggi, ma non sei stronza!
 
ognuno quando muore è solo.
 
"Distruggere fa parte del processo creativo"
 
Cara roberta Sparrow, ho letto a fondo il suo libro e ci sono molte cose che vorrei chiederle, a volte ho paura di quello che lei potrebbe dirmi, e a volte ho paura che lei mi dica che non è tutto frutto della fantasia …posso solo sperare che la risposta mi arrivi nel sonno, e spero anche quando il mondo finirà di poter tirare un sospiro di sollievo perché ci sarà tanto da contemplare avidamente.
 
Ci sono persone che nascono con la tragedia nel sangue
 
lei: “Donnie darko, Che razza di nome è? È strano…sembra un nome di un supereroe……” lui:“Chi ti dice che non lo sia?”
 
Ogni creatura sulla terra quando muore è sola.
 
Amico1: Birra e figa! Io non chiedo altro! Amico2: Dobbiamo solo trovarci una Puffetta per uno. Amico1: Una Puffetta?! Amico2: Una che te la dia..qui a Middlesex se la tengono stretta. Ci vuole una bella biondina che allarghi le gambe ai tuoi ordini. Come fa Puffetta. Donnie Darko: Puffetta non scopa.. Amico2: E’ una cazzata! Puffetta si scopa tutti i Puffi..Grande Puffo l’ha creata apposta! Stavano sempre a canna in su..tutti i Puffi.. Donnie Darko: Noo.. Amico1: Tutti tranne Vanitoso che era omosessuale. Amico2: Daccordo. Sai che ti dico?! Lei se li scopava mentra Vanitoso guardava. Contento?! Amico1: Si ma, Grande Puffo?! Anche lui si buttava nel mucchio o.. Amico2: Sai che fa?! Li riprende tutti in ammucchiata, poi in privato li rivede e si ammazza di seghe. Donnie Darko: Prima di tutto: a creare Puffetta non è stato Grande Puffo, ma Gargamella. L’ha mandata dai Puffi come sua spia perchè aveva intenzione di distruggere il villaggio, ma la contagiosa bontà della loro vita l’ha trasformata per sempre. Quanto all’ammucchiata stratosferica tra di loro è..hehehe..è irrealizzabile! I Puffi sono asessuati non hanno neanche un..un organo riproduttivo sotto quei pantaloncini bianchi. PER QUESTO E’ COSI’ ILLOGICO ESSERE UNO DEI PUFFI, PERCHE’ CHE CAZZO VIVI A FARE SE NON HAI IL PISELLO!? Amico1: Che palle Donnie! Perchè devi sempre essere il più intelligente..
 
Ogni essere vivente segue un percorso prestabilito, ma ci sono confini che a volte la vita ti chiede di varcare. Io l’ho fatto
 
Beh..lo dicono anche loro quando allagano e fanno a pezzi la casa..che distruggere fa parte del processo creativo, perciò bruciare i soldi è una provocazione. Vogliono vedere cosa succede a sfasciare il mondo..vogliono cambiare le cose.
 
Gratchen:No.. è che..voglio poterti baciare in un momento che mi aiuti a.. Donnie:A ricordarti quanto il mondo può essere bello? Gratchen:..Si..
 
Donnie: cosa si prova ad avere un figlio schizzato?? Mamma: è una cosa meravigliosa
 

5 Risposte

  1. SaReTTaH♥

    GrZ Di ExErE PaSsAtO NeL MiO BlOg😛 BeLlO DoNnIe DaRkO!!!^_^

    15 dicembre 2007 alle 19:59

  2. Carlo_The Great Destroyer85

    prego….passa quando vuoi
     

    15 dicembre 2007 alle 20:07

  3. Carmen

    Come finisce questo film? il dvd della videoteca saltava!😀

    26 dicembre 2007 alle 19:28

  4. Carlo_The Great Destroyer85

    NON Sò FINO A QUANTO L\’HAI VISTO PERO\’:
    finisce con la morte di donnie…la sua teoria per viaggiare nel tempo era giusta(invia anche una lettera a "nonna morta" ecco xkè andava sempre a controllare la cassetta delle lettere)…il reattore dell\’aereo che cade sulla sua stanzetta era arrivato viaggiando nel tempo attraverso quei "tunnel" che spiegava nel libro la signora"nonna morta"…tra l\’altro nell\’incidente aereo c\’era anke la madre e la sorella…lui decide di andare indietro nel tempo attraverso quel tunnel che si crea (gli muore anche la ragazza e lui spara in un okkio il ragazzo vestito da"coniglio") ritrovandosi così nella sua cameretta e lì decide di nn alzarsi dal letto e morire cambiando così il corso degli eventi(ad esempio la madre e la sorella ancora in vita, nn si era mai conosciuto con quella che sarebbe diventata la sua ragazza,ecc.)………….è un ingrippo totale😄 io consiglio di vederlo di ritrovarlo e di vederlo…ciao ciao

    27 dicembre 2007 alle 01:56

  5. †●Gємєℓℓiиє Sтяαмbє●†

    sauu…grassie.di.essere.passato.dal.nostro.zpà…O.ò
    qui…è…molto.particolare… *________*
    un.baciotto!

    5 agosto 2008 alle 11:46

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...