questa è la tua vita e sta finendo 1 minuto alla volta – Fight Club

Frasi tratte dal Film “Carlito’s Way”

Io nn sto dicendo che sarebbe andata cosi se mia madre fosse stata in vita.Puttanate.Io ero gia un piccolo delinquentello bastardo anche quando mia madre era in vita!
 
"Benny Blanco viene dal Bronx. Dicono che si stia facendo strada". "Ah sì? Ha un bel futuro se riesce a vivere fino a domani."
 
"Mi intendo di macchine. Ho cominciato a rubarle quando avevo 14 anni!"
 
"Quando sei in galera passi un sacco di tempo a pensare chi andrai a trovare il primo giorno che sei fuori, il secondo e il terzo. Ma poi, quando esci, trovi che le facce della gente sono diverse da come te le ricordavi. Magari anche la tua è diversa. Ti auguri di trovarne una che non è cambiata, una faccia che ti riconosca. Che sia come è sempre stata."
 
"Mi dispiace ragazzi. Non basterebbero nemmeno tutti i punti del mondo per ricucirmi. E’ finita. Mi metteranno nel negozio di pompe funebri di Fernandez sulla 109ma strada. Ho sempre pensato che prima o poi sarei finito lì, però molto più tardi di quanto pensasse un sacco di gente."
 
Andiamo a fare colazione….però non troppo lontano….sono stanco…sono stanco….che nottata amore mio.
 
sig clienfeld ho un plico per lei… da parte di chi… di mio padre e di mio fratello…
 
Non sono di certo io che mi vado a cercare questa merda…é lei che viene da me ERNESTO
 
cazzo cazzo, non vedi chi è lui… carlito brigante… medaglia d’oro alle olimpiadi
 

Lascia un commento

