questa è la tua vita e sta finendo 1 minuto alla volta – Fight Club

Frasi tratte dal Film “Taxi driver”

Stai parlando con me? (Robert De Niro davanti allo specchio in "Taxi driver")
 
E che tu ce l’hai con me? E che cazzo, tu ce l’hai con me??? Questo stronzo ce l’ha proprio con me!! (da "Taxi driver")
 
Vengono fuori gli animali piu’ strani, la notte: puttane, sfruttatori, mendicanti, drogati, spacciatori di droga, ladri, scippatori. Un giorno o l’altro verra’ un altro diluvio universale e ripulira’ le strade una volta per sempre. (Robert De Niro (Travis Bickle) in "Taxi driver")
 
In ogni strada di questo paese c’è un nessuno che sogna di diventare qualcuno. E’ un uomo dimenticato e solitario che deve disperatamente provare di essere vivo. (De Niro nel film "Taxi Driver")
 
La solitudine mi ha perseguitato per tutta la vita, dappertutto. Nei bar, in macchina, per la strada, nei negozi, ovunque. Non c’è scampo: sono nato per essere solo. (Robert de Niro (Travis Bickle) in "Taxi Driver")

6 Risposte

  1. semplicemente io...

    Ciao..carino il blog con tutte le frasi dei film!!! molto originale..ti ho invitato come amico
    spero che mi accetti…passa da me miraccomando..ci conto ! buona giornata da ANGELO  BIONDO

    7 dicembre 2007 alle 10:12

  2. Carlo_The Great Destroyer85

    Sul mio messanger nn ci sei ancora e nn ho ricevuto ancora alcuna richiesta….cmq son passato dal tuo spaces è ho lasciato un commento….Ciao

    8 dicembre 2007 alle 19:39

  3. semplicemente io...

    grazie di essere passato da me !! mi fa piacere che ti piaccia..ma mi hai votato ???
    se nn l\’hao fatto torna subito indietro !!!!
    ciao da ANGELO  BIONDO

    8 dicembre 2007 alle 19:47

  4. Carlo_The Great Destroyer85

    Votata 😉
     

    8 dicembre 2007 alle 21:02

  5. semplicemente io...

    grazie mille del voto…se vuoi puoi votarmi anke domani !! ciao !!!

    8 dicembre 2007 alle 21:02

  6. Carlo_The Great Destroyer85

    nn pensi di sfruttarmi?

    8 dicembre 2007 alle 21:18

Lascia un commento

