questa è la tua vita e sta finendo 1 minuto alla volta – Fight Club

Frasi dal Film “Radiofreccia”

Ciccio la radio è un hobby… Potevi essere maniaco dei francobolli o dei pesci gatto o di che cazzo ne so…Dai avrai comunque le tue 300 mila lire al mese, cambierai la 127 ogni tre anni, ti sposerai ilaria perchè quelli come te sposano sempre quella che hanno conosciuto alle medie – Cosa vuol dire quelli come me? – Vuol dire quelli come te, i figli, un maschio e una femmina , se ti va male 2 e 2, a 50 anni la casetta tua con tutte le grate alle finestre per paura degli zingari, tromberai ilaria solo una volta al mese quando sarete ciucchi,e poi 2 passi la domenica mattina,i tortelli alla vigilia,qualche petardino a capodanno,le barzellette al bar in dialetto, e l’italiano davanti al capo, 90 esimo minuto vita natural durante,la 127 lavata il sabato per portare fuori la famiglia la domenica, una vita di straordinari per comprarti lo zodiac per le gite sul po’ e 3 o 4 cento hobbyies nuovi perchè senno il tempo libero ti ammazza … Gran sballo..quelli come te sono anche capaci di fare volontariato alla croce rossa – Quelli come me a quelli come te li mandano AFFANCULo 

perchè le canzoni non ti tradiscono, anche chi le fa può tradirti, ma le canzoni, le tue canzoni, quelle che per te han voluto dire qualcosa le trovi sempre lì, quando tu vuoi trovarle, intatte, nn importa se cambierà chi le ha cantate, se volete sapere la mia, delle canzoni, delle vostre canzoni vi potete fidare

Testa dentro che qua fuori è un brutto mondo.

"la vita non è perfetta:le vite nei film sono perfette. Belle o brutte, ma perfette. Nella vita non ci sono tempi morti, mai.E voi…ne sapete qualcosa di tempi morti, eh?"

Freccia: "Insomma…il giochino si sta facendo impegnativo eh?" Bruno: "Giochino? Guarda che quando ti infili le cuffie e alzi il fade del microfono e senti la tua voce, che è sempre la tua voce però è più…è più precisa. Senti che puoi dire quello che vuoi, però sai anche che quello che dici dev’essere il massimo…e ti accorgi che ogni volta cresci un pò…e quando non ce la fai più con le parole allora tà: Usi la musica…quella che TU hai scelto, quella che continua a parlare di te. Secondo me ci vorrebbe una radio così in ogni casa…ognuno a dire al resto del mondo la sua cosa…"

IL MITICO CREDO DI FRECCIA

Buonanotte…io sono Benassi…Ivan.Magari c’e’ qualcuno che sta ascoltando, be’ comunque che ci siate oppure no, io c’ho una cosa da dire. Oggi ho avuto una discussione con un mio amico;lui…lui e’ uno di quelli bravi,bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.Lui dice che se uno non crede in certe cose allora non crede in niente.Be’ non e’ vero…anch’io credo…Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei rift di keit Richards.Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese.Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finche’ non si sta in piedi.Credo che un’inter come quella di Corso,Mazzola e Suarez non ci sara’ mai piu’,ma non e’ detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.Credo che non sia tutto qua,pero’ prima di credere in qualcos’altro bisogna fare i conti con quello che c’e qua,e allora mi sa che credero’ prima o poi in qualche dio.Credo che se mai avro’ una famiglia sara’ dura tirare avanti con 300 mila al mese,pero’ credo anche che se non lecchero’ culi come fa il mio capo reparto,difficilmente cambieranno le cose. Credo che c’ho un buco grosso dentro,ma anche che…il rock’n roll,qualche amichetta,il calcio,qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici,be’ ogni tanto questo buco me lo riempiono.Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti,vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso,e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merx.Credo che non e’ giusto giudicare la vita degli altri, perche’ comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.Credo che per credere,certi momenti,ti serve molta energia.Ecco allora vedete un po’ di ricaricare le vostre scorte con questo…

 

2 Risposte

  1. Denise

    Non ci posso credere!!!Lo Spaces di Cu** ops di Carlo!!!Che emozioooone…! ;)Davvero carino comunque…anche se potresti aggiungere qualche altro post che NON inizi con"Frasi Dal Film…."!Che ne dici?A parte questo però vorrei complimentarmi con la riuscita dello spaces con te…naaaa…con Raffy perchè se non fosse per lei….che ci staremmo a fare coi pc?!….bè bast\’..vi ho elogiati abbastanza per oggi!!! ;p  1 Bacione!E passa anche dal mio ogni tanto…!Ciao Ciao!!!

    4 novembre 2007 alle 10:55

  2. Carlo_The Great Destroyer85

    😄 forse hai ragione…ma chi interesserebbero gli azzi miei? credo che così sia + interessante…raffy mi ha aiutato è l\’ho anche ringraziata(vedi nel blog)…Ciao CIAO CIà!!!

    4 novembre 2007 alle 18:33

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...