questa è la tua vita e sta finendo 1 minuto alla volta – Fight Club

Frasi da “Rocky”

Adrianaaaaaa!!!     Rocky

"Dovrai Mangiare Saette e Cacare Fulmini! Ti dovranno fermare con i Lacrimogeni"                Rocky II

 
Tu sei carne morta                                     Rocky III
 
Apollo Crred: "…non esiste domani."              Rocky III
 
io sono matto… ma tu hai il fiatone!!!            Rocky III
 
Quando sono venuto qui non sapevo cosa mi aspettava…..ho visto che molta gente mi odiava…..e io non sapevo …non sapevo come la dovevo prendere….. poi ho capito che neanche voi mi piacete…. ma durante quest’incontro ho visto cambiare le cose.. .. Sul ring eravamo in due disposti ad ucciderci l’un l’altro, ma penso che è meglio così che milioni di persone…però quello che sto cercando di dire ……… è che se io posso cambiare…. e voi potete cambiare .. …….TUTTO IL MONDO PUO’ CAMBIARE!
 
"Noi siamo nati con l’istinto omicida, non e’ una cosa che si puo’ accendere o spegnere come una radio"            Rocky IV
 
Non fa male!                       Rocky IV
 
Ti spiezzo in due!!              Rocky IV
 
allenatore: Un peso massimo normale sviluppa una media di 700 libbre di forza d’urto per pollice quadrato. Come potete vedere la media di Drago è di 1850 libbre. Le conseguenze mi sembrano ovvie. giornalista: E quali sono queste conseguenze? allenatore: Qualsiasi cosa lui colpisce, lui la distrugge                 Rocky IV
 
meglio tra noi due che tra le nostre nazioni                Rocky IV
 
(Schiva il jet… schiva il jet, schiva il jet) …Schiva il jet, schiva il jet.. ah così va bene… eih non ho sentito la campana (va bene) benissimo bravo! schiva il jet, così, …memorizzalo! fissa quello stronzo davanti a te, così capisci quando fai bene … e fai bene… eh benone va molto meglio… tempo, dai vieni qui Rocky sei pronto ora, non è vero? (già) e Apollo non riuscirà a capire chi l’ha colpito, gli passerai sopra come un bulldozer, un bulldozer italiano (si) …Vedi ragazzo io lo so come ci si sente quando capitano cose del genere perchè anche io sono stato giovane e ti dico una cosa:"se tu non fossi qui oggi, io molto probabilmente non sarei più vivo" …il fatto che tu sei qui ora e fai quello che fai, mi dà …come la chiami… una motivazione eh? …per continuare a vivere, perchè io credo che una persona muore quando non ha più voglia di vivere, (… la natura è più furba di quello che l’uomo crede …) la natura è più furba di quello che l’uomo crede, a poco a poco perdiamo tutti i nostri amici, perdiamo tutto quello che abbiamo, ma tu continui e un giorno ti fermi e dici: "che diavolo sto vivendo a fare, non ho ragioni per andare avanti" … ma con te ragazzo… beh!, io ho una ragione per andare avanti e continuerò a vivere per vederti far bene (… e non ti abbandonerò mai …)                     Rocky V
CONTINUO…: e non ti abbandonerò mai, ci sarò sempre, perchè il giorno che ti lascerò, tu oltre a saper combattere saprai anche prenderti cura di te stesso fuori dal ring … sono stato chiaro? (chiaro) … Bene, ho un regalino per te… (Micky ma che centra…) Aspetta, aspetta un attimo (che mi vuoi dare?) lo vedi questo qua? lo vedi? è la cosa a cui sono più affezionato sulla terra, lo sai Rocky Marciano me l’ha regalato… bello vero? era un suo gemello… eh? Adesso io lo regalo a te e sarà come… sarà come il tuo angelo custode… se sentirai di non farcela, se sentirai che stai per andare giù, quest’angelo ti sussurrerà nell’orecchio e ti dirà: Reagisci brutto figlio di puttana perchè Micky è con te! …daccordo? (Grazie Micky) …va bene (Ti voglio bene) si si lo so… vai a vincere adesso …forza (Grazie) …(Tu eri il mio angelo) …proprio così (e l’altro gemello dove stà?) non lo so a me ne ha dato solo uno, l’altro ce l’avrà qualche stronzo!         Rocky V
 
Tommy Gunn ha steso con un pugno Paulie in un Pub)Rocky:Paulie!!…bravo l’hai messo giù ora perchè non ci provi anche con me ragazzo? Duke:no solo sul RING!TOMMY GUNN COMBATTE SOLO SUL RING!!! Rocky:il mio ring è la strada…!             Rocky V
 
Benvenuti signori del mondo di rocky                           Rocky Balboa
 
E’ finita….. è finita si dice alla fine!
 
A Las vegas vanno tutti a perdere…. Io vado a vincere!                       Rocky Balboa
 
Non è importante come colpisci ma come reagisci ai colpi. e se vai al tappeto hai la forza di rialzarti…così sei un vincete!!!                  Rocky Balboa
 
"…perchè lo fai…?" Rocky: "quando avrai la mia età lo capirai…"                Rocky Balboa
 
ehi tu,io sono lo zappone e tu non puoi sovrastarmi                             Rocky Balboa
 
 

Lascia un commento

